Chiedi preventivo gratis!

Clicca le foto per vedere la gallery completa:

Dispenser e boccioni d'acqua.

La nostra attività di vending integra anche settori a cui, fino a poco tempo fa, non avevamo ancora fatto riferimento.

La vendita, la distribuzione, il comodato d'uso di dispenser, boccioni e colonnine d'acqua, sono diventate, nel corso del tempo, attività importanti del nostro operare quotidiano. Anche in questo caso, come per la maggior parte degli altri nostri prodotti, la copertura che dedichiamo a tale attività è di tipo regionale.

Con l'acqua, integriamo il nostro già ricco portafoglio di prodotti e servizi, e portiamo alla copertura totale le richieste dei nostri esigenti clienti.

Ogni dispenser viene dotato di un boccione, che può avere dimensioni differenti, e di numerosi bicchieri di plastica. Il soggetto che desideri bere non dovrà fare altro che prelevare un bicchiere, appoggiarlo nell'apposito spazio e schiacciare un tasto, per far scendere l'acqua.

Per quanto riguarda le dimensioni dei boccioni, il modello classico è da dieci litri. Vi è la possibilità di richiedere anche boccioni da quindici o diciannove litri. Questi ultimi sono indicati per luoghi densamente frequentati.

La grande praticità di questi erogatori è adattabile a piccoli uffici, grandi e medi stabilimenti, nei quali possono trovare grande impiego anche con l'erogazione refrigerata, ideale nel periodo estivo. Senza sprechi inutili nè uso eccessivo di plastica.

Con un unico boccione d'acqua dal contenuto complessivo di ca. 19 lt. di acqua, infatti, si assicura tranquillamente il fabbisogno di molte persone. Pratico e veloce da sostituire.

Bere, nell'arco della giornata, circa otto bicchieri d'acqua al giorno è consigliato, tanto dai medici quanto dai nutrizionisti. Poter bere l'acqua minerale in ufficio, servendosi direttamente da un boccione, rappresenta, dunque, una sana abitudine, ormai sempre più diffusa.

Molte volte, vi è la possibilità di scegliere di bere acqua a temperatura ambiente o refrigerata. Alcuni dispenser possono erogare anche acqua gassata, mediante l'aggiunta di anidride carbonica.

I vantaggi del dispenser d'acqua.

I vantaggi dell'erogazione di acqua mediante boccione sono numerosi. I principali sono, senza dubbio, rappresentati dalla possibilità di dissetarsi in maniera del tutto igienica, oltre che pratica e la freschezza di un'acqua erogata al momento. Chiedete maggiori informazioni ad Isotonica, per farvi illustrare le varie soluzioni proposte ed i vantaggi del comodato d'uso.

I nostri fornitori e le fonti.

Sono moltissime le fonti garantite e certificate che mettono le loro acque a vostra disposizione.

L'acqua disponibile è liscia, lievemente frizzante o frizzante, ha la provenienza e le relative certificazioni di fonte indicate sulle etichette. Questo per garantire una filiera controllata di provenienza di tutti i contenitori d'acqua. La grande professionalità della nostra azienda vuole necessariamente controllare ogni singolo prodotto e macchinario.

Comodato d'uso gratuito.

Ogni boccione d'acqua viene registrato e selezionato nel nostro magazzino, per far trovare sempre al cliente che fa richiesta o di una piccola o di una grande fornitura il materiale imbottigliato più di recente.

Per l'acqua, la linea di distribuzione che utilizziamo è dedicata, il che significa che non c'è obbligo da parte del nostro cliente di integrare un ordine completo, che prenda in considerazione anche le forniture degli altri distributori automatici, ma che invece ha la possibilità di essere effettuato anche a margine di poco tempo da quello sportivo o di vending classico.

Celere servizio di fornitura.

Il servizio di fornitura è celere, in maniera tale da non lasciare mai la clientela senza la possibilità di bere.

Scegliere la soluzione rappresentata dai boccioni è conveniente, rispetto alle classiche bottiglie di uso familiare, poiché permette di risparmiare sul consumo di plastica e di avere un minore ingombro di vuoti.

Isotonica offre l'approvvigionamento di acqua minerale in boccioni e la fornitura degli appositi dispenser in tutto il Lazio, sia nell'area di Roma e della sua provincia, che nel territorio pontino, nella Ciociaria, nel viterbese, nei comuni lungo il litorale tirrenico, nel frusinate ed a Latina.

Il trasporto è curato dal nostro personale, che si occupa anche di smaltire i vecchi recipienti, senza lasciare all'azienda in questione lo scomodo intralcio dei contenitori usati.

Abbiamo più fornitori di acqua e varie modalità di scelta del dispenser, da quello classico, con acqua naturale o minerale già pronta, a quelli innovativi, con la possibilità di regolare la temperatura e di mineralizzare l'acqua, a seconda del gradimento.

Alcuni dei Comuni coperti dalla nostra fornitura sono: