Clicca le foto per vedere la gallery completa:
Bere è essenziale, per il benessere di ogni individuo. La bevanda primaria è, senza dubbio, l'acqua naturale.
Isotonica, impresa operante nel vending, nell'ambito della regione Lazio, offre ad aziende, enti e comunità la fornitura di boccioni per l'acqua e delle apposite colonnine. Queste ultime possono erogare acqua a temperatura ambiente oppure refrigerata o gassata.
Più in generale, Isotonica propone la possibilità di dotarsi di distributori di bevande, sia calde che fredde. Si tratta di distributori molto semplici da utilizzare, che possono avere dimensioni e capacità differenti, a seconda del numero dei potenziali consumatori che frequentino i locali nei quali gli stessi verranno collocati.
I clienti di Isotonica possono, quindi, degustare un ottimo caffè espresso Lavazza, erogato direttamente dal distributore di bevande calde.
Altre bevande disponibili sono la camomilla, la cioccolata, la bevanda bianca (simile al latte), il thè (nero, verde, ai frutti, deteinato, ecc.), l'orzo, il ginseng e le tisane.
Per avere maggiori informazioni sul comodato d'uso, sul funzionamento dei distributori automatici e sui prodotti alimentari forniti da Isotonica, mettetevi in contatto con la sede aziendale, tramite un messaggio di posta elettronica o una telefonata.
I distributori di bevande fredde si presentano quali vetrine refrigerate, al cui interno si possono vedere, ad esempio:
Di fianco a tali comodi ausili, possono essere accostate le macchine distributrici di bevande calde. Fra queste ultime, spicca il caffè espresso, che può essere declinato in miscele ed aromi differenti e zuccherato a piacere. Isotonica è una società fornitrice di caffè, cialde e macchine per caffè Lavazza.
I distributori, generalmente, vengono attivati mediante l'inserimento di una chiave o di monete.
Premendo un tasto o digitando un codice, il consumatore può ottenere quanto desiderato, in pochi istanti. Per ogni bevanda calda, viene espulso dalla macchina un bicchierino di plastica ed una paletta.
La quantità di zucchero si può regolare preventivamente, mediante la pressione di alcuni tasti. Le bevande fredde vengono rese disponibili a seguito dell'apertura di uno sportello o della caduta della bottiglietta (o lattina o tetra-pak) nell'area adibita al prelievo.